Miglior marchio logistico 2020
Jungheinrich ha ricevuto per la quarta volta il prestigioso premio del settore "Miglior marchio logistico".
Esiste una scelta di marchi che hanno una rilevanza di mercato particolarmente elevata a causa delle vendite più elevate sul mercato tedesco. La base per la determinazione dei vincitori è costituita da undici categorie, che coprono tutte le aree essenziali della logistica, come i carrelli industriali, la consulenza logistica, i servizi logistici a terra, in acqua o in volo e l’IT per la gestione del magazzino.
Best of Industry Award per ETV 216i
Il premio Best of Industry premia ogni anno prodotti eccezionali del settore: il nostro carrello elevatore retrattile agli ioni di litio ETV 216i ha impressionato la giuria su tutta la linea.
L’ETV 216i è uno sviluppo interno dello stabilimento Jungheinrich di Norderstedt. Le impressionanti prestazioni ingegneristiche impressionano con un sedile di guida spazioso, una perfetta visibilità a 360 ° e un’efficienza energetica di prima classe.
ETV 216i è sinonimo di potenza e prestazioni costantemente elevate durante lo stoccaggio e il prelievo di merci o la preparazione dei pallet per il prelievo degli ordini.
Durante lo sviluppo del veicolo, i vantaggi della tecnologia della batteria agli ioni di litio potente e salvaspazio sono stati costantemente utilizzati. Il cuore del sistema è quindi una batteria agli ioni di litio completamente integrata che colpisce per la sua lunga durata, i tempi di ricarica rapidi e l’assenza di manutenzione. Non è necessario cambiare la batteria, il che consente di risparmiare tempo e denaro.